CHI SIAMO

Da più di 90 anni riqualifichiamo il patrimonio edilizio nazionale e internazionale, impegnandoci nel restauro di edifici storici e culturali e nella realizzazione di nuove opere per conto di enti pubblici e privati.

Nata nel 1920, come storica impresa romana di costruzioni “Ing. Emilio Quojani” e denominata “Edilerica” dalle successive generazioni, l’impresa nel corso della sua lunga attività, ha eseguito importanti lavori in appalto, per conto di enti pubblici quali: Ministero dei Lavori Pubblici e delle Infrastrutture, Ministero dei Beni Culturali, Ministero di Grazia e Giustizia, INAIL, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Presidenza della Repubblica, Banca d’Italia e numerose altre amministrazioni.
Esegue inoltre opere civili per conto di clienti privati.

L’Edilerica si contraddistingue per un’elevata specializzazione nell’esecuzione di interventi di:

  • restauro e conservazione di edifici storici e monumentali , complessi archeologici museali, immobili di pregio, a livello sia strutturale che decorativo-estetico.
  • costruzione di impianti tecnologici speciali e multimediali;
  • progettazione e realizzazione di nuove costruzioni civili, residenziali, industriali.

L’etica aziendale che da sempre ci contraddistingue, verte alla piena soddisfazione del committente, che spesso si traduce in un alto standard qualitativo delle opere realizzate e rispetto delle tempistiche programmate.

Ciò avviene grazie ai nostri tecnici e maestranze in cantiere, che hanno saputo e sanno ancora trasformare in realtà l’opera progettata, con quello spirito di dedizione, professionalità, serietà, entusiasmo e generosità che contraddistingue la nostra azienda da decenni.

 

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

SCOPRI DI PIU'

I NOSTRI PROGETTI

SCOPRI DI PIU'