Edilerica

Quattro generazioni 100 anni di attività

Edilerica Appalti e Costruzioni nasce nel 1980 in seguito alla trasformazione della storica impresa romana di costruzioni “Ing. Emilio Quojani” fondata nel 1920 portata avanti di generazione in generazione. La sua lunga attività è la dimostrazione di come passione ed esperienza possano essere impiegate successo per valorizzare il patrimonio architettonico negli anni a venire.


Settori di business

Da 100 anni riqualifica il patrimonio edilizio nazionale e internazionale, impegnandosi nel restauro e nella conservazione di edifici storici monumentali e culturali, complessi archeologici e museali, a livello sia strutturale che decorativo estetico delle finiture pittoriche e degli elementi polimaterici antichi. Si impegna nella realizzazione e nella riqualificazione di opere civili, fabbricati a uso militare e di detenzione nonchè nella costruzione di impianti tecnologici speciali e multimediali, per conto di enti pubblici e privati.

La nostra strategia

Essere conosciuti e riconosciuti per l’elevata qualità del lavoro svolto è il nostro obiettivo. Attirare l’attenzione per i risultati ottenuti, concorrere in ambito nazionale e internazionale nel campo delle costruzioni generali, potendo contare sul valore aggiunto di cui godono le nostre opere.


Il nostro impegno

Migliorare costantemente la qualità del servizio offerto, ottimizzare il sistema di gestione aziendale, garantendo sempre la verifica da parte di enti terzi indipendenti. Assicurare un posto di lavoro sicuro, procedure e sistemi idonei a prevenire incidenti e infortuni alle persone. Adottare un approccio sostenibile minimizzando uso di risorse e produzione di rifiuti, operando nel rispetto dell’ambiente e del territorio.

CLIENTI