Chi Siamo

CHI SIAMO

La società Edilerica Appalti e Costruzioni nasce nel 1980, dall’evoluzione dell’impresa di famiglia “Ing. Emilio Quoiani”, storica impresa romana di costruzioni specializzata nel settore dell’edilizia privata.
Ai tradizionali settori di business Edilerica ne affianca di nuovi, specializzandosi nel restauro, conservazione e valorizzazione di edifici storici monumentali, complessi museali ed archeologici, nella realizzazione di opere civili, nella ristrutturazione edilizia e nella costruzione di impianti tecnologici speciali e multimediali. Nel corso della sua lunga attività Edilerica si è contraddistinta per l’elevata qualità dei lavori svolti, annoverando tra i suoi committenti importanti Amministrazioni Pubbliche e Committenti privati.
I valori che da 100 anni ci guidano sono la passione e la dedizione per il nostro lavoro, la responsabilità ed il rispetto degli impegni presi, la collaborazione con i nostri interlocutori e la tutela dell’ambiente.
Questi valori ci consentono di eseguire ogni lavoro con serietà e competenza nel perseguimento della nostra mission: realizzare lavori in linea con le richieste dei clienti.

CLIENTI